indietro

mancata professionalita'

Chiuso Pubblico

Cotton&silk

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. M.

A: Cotton&silk

20/01/2025

In data 12 Gennaio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una serie di prodotti. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 15 gennaio 2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite l'unico canale che mettete a disposizione sul sito internet (messanger). Infatti, vista la vostra incompetenza, l'ordine non viene marcato come consegnato ma come in preparazione e quindi non posso effettuare/chiedere il reso. Ho deciso quindi di aprire una controversia con PayPal dove ho allegato a PayPal tutta l'evidenza delle vostre pratiche scorrette e delle terribili recensioni negative che avete con TrustPilot.com Questo reclamo e' affinche' altri utenti possano vedere le vostre pratice scorrette. Ancora ad oggi non posso fare il reso e non ho ricevuto il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).