Spett. Crazy4shop
In data 9 settembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio su eBay un set di 4 faretti 190 LED con pannelli solari e sensori di movimento crepuscolare pagando contestualmente l’importo di 31,90 € tramite Paypal.
A distanza di poche settimane dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, tramite email del 19 ottobre 2023 ho segnalato che 2 dei 4 faretti non funzionavano correttamente e successivamente ho segnalato che anche un altro faretto presentava problemi, quindi dopo la Vostra richiesta di rimandare il prodotto per la riparazione, ho rispedito tutti e 4 i faretti, come da mail che indicava anche il numero di spedizione fatta tramite Poste Italiane.
Purtroppo mi sono stati rispediti solo 3 faretti all'inizio di gennaio, e nonostante Vi abbia richiesto cosa intendete fare, da Voi non ho più avuto risposta.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo che mi venga rispedito senza spese a mio carico anche il quarto faretto o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Parte della chat