Spett. Sater Srl.
In data 19/10/2023 ho portato presso il Vostro negozio una caffettiera elettrica Gaggia Naviglio Deluxe chiedendo il vostro servizio assistenza per la riparazione del dispositivo in quanto non eroga caffè. Ho consegnato l' elettrodomestico nelle mani del Sig. Daniele chiedendo un preventivo del servizio che ammonta ad una cifra che va dal range 50 a 80 euro come scritto sulla ricevuta a me lasciata. A distanza di qualche mese, a inizio Gennaio, ho iniziato a contattarvi telefonicamente per sapere le sorti del lavoro accordato ma come risposte ho avuto una serie di rimpalli da una commessa all' altra senza mai poter parlare con il tecnico Daniele. Il giorno 9 Febbraio mi reco direttamente in negozio dove mi viene comunicato che la mia caffettiera risulta non reperibile e che sarei stata contattata dal responsabile il giorno stesso. Non avendo ricevuto alcun tipo di contatto, il giorno lunedì 12 Febbraio mi reco nuovamente in negozio dove mi viene comunicato che la mia caffettiera è stata persa e che come risarcimento me ne verrà restituita una nuova dello stesso modello. Il giorno 19 Febbraio mi trovo costretta a contattare nuovamente il negozio per sapere se era arrivata la mia nuova caffettiera ma ancora una volta non ci sono state certezze.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Tiziana Bernardoni