indietro

Mancata ricezione Copie cartacee

Risolto Pubblico

Rodolfo Namias Editore

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: Rodolfo Namias Editore

08/01/2023

In data 9/12/22 ho sottoscritto l’abbonamento in oggetto. Non avendo ricevuto nulla nelle successive settimane, ho scritto alla redazione la quale mi ha detto che in data 22/12/22 era stato spedito il primo numero . A distanza di tempo ho indagato sul sito della gls da loro indicati, scoprendo la consegna era ferma in attesa di una loro conferma. Ho nuovamente sceitto senza ottenere risposta alcuna. Considerando che era un regalo di Natale… direi che ormai non è più necessario. Chiedo pertanto il rimborso e l’annullamento .


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).