indietro

Mancata ricezione merce e disatteso recesso

Chiuso Pubblico

Ponzi Racing srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. N.

A: Ponzi Racing srl

31/05/2024

Spett.le Ponzi Racing s.r.l. In data 01/09/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti pagando contestualmente l’importo di € 101,70 oltre a € 10,00 di spese di spedizione. Premesso che dopo numerose mail è venuto fuori che uno dei prodotti (la batteria) non è fornibile. Non ho mai ricevuto l'ordine ed ho espresso più volte la mia volontà nel recedere da quest'ultimo. Detto quanto sopra ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite pec in data 07/11/2023 e nuovamente il 06/05/2024. Non mi avete mai risposto ne accettando ne rifiutando la mia richiesta. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto non è mai stato spedito quindi non c'è necessità di restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a € 111,70 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto oppure tramite bonifico: Bonifico bancario su conto corrente intestato a Nucci Alessandro, Banca Mediolanum iban IT36P0306234210000001250746. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 24 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).