Spett. Spazio Genova Service Srl In data 24/10/24 ho portato nella vostra officina per la riparazione del cablaggio sedile dx anteriore officina la Panda targata GC521DN pagando contestualmente l’importo di [€ 82,00
A distanza di pochi giorni dalla riparazione , il prodotto presenta gli stessi difetti che lo rendono non conforme al corretto utilizzo
In particolare,il cicalino del sedile passeggero ant dx anche con la cintura inserita continua a suonare
Il 25/11/2024 mi sono recato presso la vs officina per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo l auto per l intervento . Dopo tre ore di attesa mi avete detto che il cablaggio era nuovamente deteriorato. Cosa che risulta impossibile visto che l auto era stata ferma in garage ed è per questo motivo che il persistere del guasto è stato evidenziato solo la scorsa settimana Ho chiesto almeno che mi venisse escluso via software L intervento del cicalino ma vi siete rifiutati per mancanza di vostra volonta
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento