Spett. Il Sarto del Relax
in data 30/04/2024 Ho acquistato presso il Vostro negozio un letto + materassi pagando contestualmente l’importo di [€].
A distanza di 12 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la rottura di una parte in plastica
vi ho inviato un messaggio Whatsapp per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia ci siamo messi anche d'accordo per la riparazione . Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato.
Non rispondete più su whatsapp e non ce modo di contattarvi.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto
Ricevuta di pagamento