Spett. Xiami Store Italia
In data 19/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio Online un Redmi Smart Band Pro pagando contestualmente l’importo di € 31,89.
A distanza di 16 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, lo smart watch non si accende più.
Il centro di assistenza convenzionato con voi della mia città (Elektro Lab Torino), da me contattato, mi ha riferito di non far più parte, pur essendo ancora indicato nel vostro sito, del vostro circuito di assistenza.
Ho esperito diversi tentativi di contatto verso di voi, tramite e-mail e tramite chat del sito, senza ottenere un riscontro.
Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto