Spett. PSK Mega StoreIn data 18/03/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un PC Portatile Thomson pagando contestualmente l’importo di 239,16 A distanza di 19 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, blocco e rottura di una cerniera di apertura dello schermo , pur avendolo sempre trattato con la massima cura.Il 13/11/2023 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato, rispondendomi di' rivolgermi alla casa madre'. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso parziale del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, MIELE ALESSANDRO Allegati: Fattura