indietro

Mancata riparazione in garanzia

Chiuso Pubblico

PSK MEGA STORE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: PSK MEGA STORE

21/11/2023

Spett. PSK Mega StoreIn data 18/03/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio un PC Portatile Thomson pagando contestualmente l’importo di 239,16 A distanza di 19 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, blocco e rottura di una cerniera di apertura dello schermo , pur avendolo sempre trattato con la massima cura.Il 13/11/2023 vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato, rispondendomi di' rivolgermi alla casa madre'. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso parziale del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, MIELE ALESSANDRO Allegati: Fattura


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).