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Mancata riparazione/restituzione in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. G.

A: Bose

24/11/2024

Spett. Bose, In data 07/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una BOSE SMART SOUNDBAR 900,WHT,220V,EU,FR pagando contestualmente l’importo di 549.95€. A distanza di 2 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il dispositivo si è bloccato durante l'aggiornamento rendendone impossibile l'utilizzo. Il 09/09/2024, come da voi richiesto , ho spedito presso il vostro centro di riparazione il prodotto difettoso in garanzia. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Ricevuta di pagamento

Richiesta di assistenza 24 dicembre 2024

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