indietro

Mancata riparazione

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

M. D.

A: Altro

10/07/2025

Buon giorno, il 13/06 ho aperto un ticket per il mio piano cottura (che in un anno si è rotto due volte) mi contatta un tecnico che si fa mandare foto fattura, numero di serie ecc dopodiché sparisce nel nulla e dopo due settimane gli scrivo e mi dice che loro non riparano più elettrodomestici Candy. Richiamo Candy che mi dice di chiamare la ditta (non hanno mai risposto) e di aspettare altri due giorni la chiamata del tecnico. Ovviamente non c’è stata nessuna chiamata. Richiamo Candy e ora mi dicono di aspettare la risposta del Manager di zona che ovviamente non ci sarà prima di settimana prossima. Pessima gestione del problema. Pessima garanzia dei prodotti.

Richiesta di assistenza 11 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).