Spett. [NOME AZIENDA] In data 30 giugno 2023 ho acquistato presso il Citterio srl di Paina ed ho riscontrato che il vetro del forno mod.BBIM12300X scalda eccessivamente tanto da non poter appoggiarci vicino la mano ed inoltre essendo vicino alla porta in legno del frigo incassato,Creo,Lube,tanto da dover porre una protezione quando lo uso.Dopo ben 4 mesi mi fate sapere che è normale,se questa è la qualità Beko non sono d'accordo e chiedo la sostituzione del forno o,se possibile, cambiare solo il vetro e porte uno più isolato.Beko un nome una garanzia, ad oggi praticamente niente,grazie e spero in una più amichevole soluzione A distanza di [GG/MESI - max 24 mesi] dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, [DESCRIZIONE DEL DIFETTO] Il [DATA] mi sono recato presso il vostro negozio/vi ho inviato un email per richiedere la riparazione del prodotto in garanzia e vi ho consegnato a tal scopo il prodotto il [DATA]. Nonostante i numerosi solleciti, finora il guasto non è stato riparato. Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, [COGNOME E NOME] Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento