Spett. Renard Collection Milano
In data 27 dicembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cappotto con tailler con pagamento alla consegna di 79.99 € oltre 4.99€ di spese di spedizione, per un totale di 84.98.
Alla consegna del prodotto ho potuto visionare direttamente le caratteristiche, e dal momento che nè taglia, nè il modello e tanto meno la qualità della stoffa corrispondeva a quanto pubblicizzato sul vostro sito, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05.
Vi ho inviato così una comunicazione in tal senso tramite email l'8 gennaio, l'11 e anche il 13 gennaio.
Ma nessuna risposta da parte vostra.
Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 84.98.
i miei dati
DI PASQUALE STELLA
VIA 4 NOVEMBRE 46
95040 MIRABELLA IMBACCARI (CT)
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.