indietro

mancata risposta alla mia richiesta di reso

Chiuso Pubblico

RENARD COLLECTION MILANO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. D.

A: RENARD COLLECTION MILANO

08/03/2025

Spett. Renard Collection Milano In data 27 dicembre 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un cappotto con tailler con pagamento alla consegna di 79.99 € oltre 4.99€ di spese di spedizione, per un totale di 84.98. Alla consegna del prodotto ho potuto visionare direttamente le caratteristiche, e dal momento che nè taglia, nè il modello e tanto meno la qualità della stoffa corrispondeva a quanto pubblicizzato sul vostro sito, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato così una comunicazione in tal senso tramite email l'8 gennaio, l'11 e anche il 13 gennaio. Ma nessuna risposta da parte vostra. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 84.98. i miei dati DI PASQUALE STELLA VIA 4 NOVEMBRE 46 95040 MIRABELLA IMBACCARI (CT) Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).