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Mancata risposta alla presentazione di risarcimento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. G.

A: Xcover

24/10/2023

Salve, ho acquistato un volo Ryanair per e la mia famiglia, partenza Bologna arrivo Alicante, andata e ritorno dal 18/10 al 28/10 costo complessivo per due adulti una bimba di 3 anni ed una neonata inferiore a due anni 340€ il tutto con relativa assicurazione gestita da XCover. A seguito di un infortunio che mi impediva di sfruttare il mio volo ho presentato richiesta di risarcimento alla suddetta compagnia XCover con relativa documentazione rilasciata da USL di Imola che certifica il mio infortunio la quale consiglia di evitare anche sbalzi pressori che si manifestano in fase di decollo e atterraggio. Ho presentato richiesta il 4/10 dopo qualche mail automatica ricevuta dove scrivono di analizzare la mia richiesta giorno 13/10 sono spariti, non ricevo né risposte negative né positive. Ho inoltrato altri due reclami ma nulla. Non c'è un numero di telefono l'unico contatto è una mail direttamente dal loro sito é quasi impossibile comunicare con loro!

Messaggi (1)

F. G.

A: Xcover

15/11/2023

Sono ancora in attesa di un vostro riscontro, mi avete chiesto due volte lo stesso documento ed io ve lo inoltrato. &#200 mio diritto ricevere il risarcimento. Sto cercando anche la strada legalmente percorribile per esporre una querela nei vostri confronti.


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