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Mancata risposta del recesso del prodotto

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CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

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Reclamo

S. C.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

13/10/2023

Buongiorno,ho acquistato un vostro prodotto dal modico prezzo di 104,98 € quando mi è arrivato ho notato che il prodotto non era conforme a cio' che avevo concordato con l operatore al momento dell' acquisto.Il giorno successivo ho effettuato il reso secondo vostre disposizioni e ovviamente con spese di spedizione a mio carico,passata una settimana ho mandato svariate email al vostro servizio clienti riguardo la pratica di reso ma senza alcuna risposta!! Da qui deduco che siete un azienda poco seria .Data di acquisto del prodotto 27/09/2023 ricevuta numero 245786

Messaggi (4)

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: S. C.

13/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 12592), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[R3LDJE-LVRMR]

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A: S. C.

16/10/2023

----------------------------------------------Risposta fornita da: customer01, 16 ott 2023, 10:54 CESTGentile Cliente,siamo spiacenti per l'accaduto, noi abbiamo confermato e spedito l'ordine del prodotto per come abbiamo ricevuto la richiesta.Nel caso volesse avvalersi del diritto di recesso, troverà in allegato, il modulo necessario per procedere con la clausola 'soddisfatti o rimborsati' dell'ordine da Lei ritirato.Per ulteriori informazioni può scrivere al seguente indirizzo E-mail **servizioclienti@clickstore.sm** attivo da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 18:00 (festivi esclusi). Provvedere alla restituzione della merce entro e non oltre i 30 giorni dal ritiro dell'ordine all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891 Dogana (RSM). Le ricordiamo che le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente, non verranno accettati pacchi in porto assegnato. Inserire all'interno del pacco una copia della ricevuta CLICK STORE S.r.l. Inviare in allegato all'indirizzo e-mail **rimborsi@clickstore.sm** i seguenti documenti: ricevuta CLICK STORE S.r.l, modulo compilato e ricevuta del reso effettuato. Oppure inviare una Raccomandata A/R all'indirizzo CLICK STORE S.r.l, Via Carlo Botta 80, 47891, Dogana (RSM), con i moduli richiesti. Al suo arrivo il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni e/o manomissioni**Ricordiamo che non è possibile effettuare rimborsi parziali soltanto su alcuni articoli di un unico ordine, non è possibile attivare la clausola su alcune tipologie di prodotti ( slip, prodotti igienici)**Grazie.Un salutoServizio clienti Click StoreAllegati:Clausola_SR_CLICK_STORE.docx - s:clickstoresm.zendesk.com/attachments/token/OYAGrrzoD9dLGq2usXVFmNnx3/?name=Clausola_SR_CLICK_STORE.docxLa richiesta (12592) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[R3LDJE-LVRMR]

S. C.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

16/10/2023

Salve ,forse non ci siamo capiti partiamo dal presupposto che non &#232 come dice lei nel senso: avevo concordato con l operatore per un colore del prodotto e me ne &#232 arrivato un altro, ho proceduto al reso secondo vostre indicazioni e secondo il modulo che mi avete inviato a mio avviso inutile perch&#233 tutto &#232 ma tranne che un modulo sta di fatto che voi avete incassato non solo i soldi ma anche il prodotto se non provvedete saro&#39 costretta a intervenire per via legale

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A: S. C.

16/10/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 12920), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[1E022L-WWG6D]


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