indietro

Mancata risposta e mancata consegna pergamena da parte dell’Ente di Formazione Mnemosina

Risolto Pubblico

mnemosine

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: mnemosine

14/10/2025

Spett.le Altroconsumo, desidero segnalare il comportamento dell’Ente di Formazione Mnemosina, al quale ho versato regolare pagamento per il rilascio della pergamena attestante la mia formazione. Nonostante numerosi solleciti via email e ripetute chiamate al numero da loro indicato (0925 32779), non ho mai ricevuto risposta né indicazioni concrete sulla spedizione della pergamena. L’unico riscontro ricevuto è stato quello di continuare a contattare il medesimo numero, che risulta sistematicamente inattivo o non presidiato. Ritengo tale condotta lesiva dei diritti del consumatore e chiedo l’intervento di Altroconsumo affinché venga garantita la consegna del documento o il rimborso delle somme versate. Resto a disposizione per fornire copia dei pagamenti effettuati e delle comunicazioni intercorse. Cordiali saluti, Gianpiero Greco


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).