Spett. Refurbed Italia
In data18 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro sito un iphone 12 min i 128 gb nero con 12 mesi di garazia pagando contestualmente l’importo di euro 351,99
A distanza di 10 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare si è acceso una volta e poi non più.
Il 13 febbraio sono recata presso le poste e vi ho riinviato il telefono con i documenti da voi mandati.
Vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.