Spett. Gutteridge
In data 09/06/24 ho acquistato presso il Vostro negozio di Arese un abito pagando contestualmente l’importo di 378€.
A distanza di 12 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, la giacca presenta una macchia sul bavero.
Il 21/06/24 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata rigettata poiché erano stati rimossi i cartellini dal capo. Contesto quanto sopra in quanto il capo non è mai stato indossato e mi sono reso conto del difetto preparando il capo per il primo utilizzo.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Foto del capo danneggiato
Ricevuta di pagamento