Gentili Sig.ra Campanino e Sig. Pasquale,
abbiamo preso visione della Vostra comunicazione e ci dispiace che vogliate farci passare per un'azienda poco seria quando, in realtà, siamo intervenuti immediatamente e vi sono state presentate ben due alternative.
Contrariamente a quanto da voi affermato, fin dalla prima segnalazione, Le Fablier ha manifestato la propria disponibilità a valutare il caso e a intervenire per quanto di propria competenza.
Tale disponibilità non è mai venuta meno, come già comunicato nella nostra e-mail del 13 ottobre 2025.
Evidenziamo che di fatto la nostra società non ha mai avuto rapporti diretti con Voi e che qualsiasi intervento deve essere gestito e realizzato dal soggetto che ha fatto la vendita e ha firmato un contratto con Voi di vendita e quindi di eventuale intervento successivo alla consegna. Tale procedura rientra nelle ordinarie modalità di gestione del post-vendita e consente di coordinare correttamente le attività.
Nel rapporto tra di voi e il nostro rivenditore sembrano essere accaduti fatti (del tutto estranei alla nostra società) che rendono non percorribile questa normalissima prassi commerciale. Fatti che sicuramente a Voi sono ben noti.
Da parte nostra non possiamo che ribadire la nostra disponibilità ad intervenire individuando una soluzione alternativa qualora non foste riusciti a trovare un accordo con il punto vendita.
Avevamo infatti proposto la possibilità di gestire direttamente il rientro delle due ante in azienda, a condizione che lo smontaggio, l'imballaggio e il successivo rimontaggio fossero eseguiti da un professionista da Voi incaricato e responsabile delle proprie attività.
Nella medesima risposta Vi avevamo inoltre invitato a contattarci privatamente per definire le modalità operative e giungere a una soluzione condivisa.
Alla ns. risposta alla Vostra recensione su Google, circa 18 settimane fa, da parte vostra c'è stato l'assoluto silenzio.
Ribadiamo quindi le nostre proposte precedentemente inviate, con la speranza che vogliate effettivamente trovare una soluzione, e che tutto questo non sia un semplice pretesto per diffamare il nostro buon nome e la nostra onorabilità.
Confidando che quanto sopra abbia chiarito la posizione di Le Fablier distintamente salutiamo.
Le Fablier S.p.A.
Claudio Romano
LE FABLIER S.p.A.
Via del Lavoro, 2
37067 Valeggio sul Mincio (VR) - Italy
tel +39 045 63 72 000
fax +39 045 63 72 001
www.lefablier.it Informativa privacy e note di riservatezza – Regolamento UE 2016/679:
I dati personali sono trattati in conformità a quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679 per finalità di carattere contrattuale, amministrativo, contabile, gestionale e per l’invio di informazioni commerciali. Le informative per il trattamento dei dati in forma completa sono presenti sul sito www.lefablier.it. Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e nei file allegati sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Nel caso in cui riceviate questo messaggio senza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia via e-mail e di procedere alla cancellazione del messaggio stesso dal Vostro sistema. Trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal Regolamento UE. Precisiamo che eventuali vostre risposte, contenuti e allegati annessi al presente messaggio potranno essere visualizzati non direttamente dal destinatario ma dai soggetti preposti che potranno agire per suo conto in caso di assenza.
a.
----- Inoltrato da administrator/lefablier il 24/07/2026 14:48 -----