indietro

Mancata sostituzione divano

Chiuso Pubblico

Casa tua Italia srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

K. S.

A: Casa tua Italia srl

23/06/2024

Spett. CASA TUA Italia srl In data 07/04/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un divano pagando contestualmente l’importo di 999€. A distanza di 2 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, questo presenta delle bozze e un angolo tagliato. Il 19/04/24 - 09/05/24 - 22/05/24 - 17/06/24 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è rimasta in attesa di elaborazione, senza alcuna informazione aggiuntiva ne la sostituzione del prodotto nonostante siano passati ormai più di 2 mesi. Tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto e tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Foto prodotto E-mail inviate

Richiesta di assistenza 23 luglio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).