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mancata sostituzione e/o rimborso

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bricodoro

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. Z.

A: bricodoro

20/12/2023

Spett. [NOME AZIENDA] In data ho acquistato presso il Vostro negozio online un [valigia oggetti ferramenta] pagando contestualmente l’importo di [E.99 ] oltre a [€.0,00] di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il [DATA], potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato due + 1 sul vs sito comunicazione in tal senso tramite email il [16 e 18 dicembre – max 1 gg dalla consegna ricevuta il 15/12]. Il [DATA] mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il [DATA]. Tuttavia ad oggi, trascorsi [GG] giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [99 €]. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna

Richiesta di assistenza 01 gennaio 2024

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