Buongiorno, dopo circa sei mesi di peripezie verie con la casa produttrice ( whirlpool ) di un piano cottura di una cucina a gas, acquistata nuova col piano cottura in acciaio completamente rigato, il 12 settembre c.a. dalla Indesit/Whirlpool e tramite w'app, fanno sapere a mia moglie Ester T. che la gestione della pratica è in corso. Il 15 settembre, sempre tramite w'app comunicano che i ricambi sono stati spediti al Centro Assistenza Comoni e che sarà contattata entro 5 gg. per l'appuntamento. Successivamente in data 03 ottobre mia moglie ha telefonato al Centro Assistenza Comoni per aver ragguagli in merito al piano cottura l'interlocutrice, dopo aver verificato che il pezzo da sostituire era arrivato, fissava l'appuntamento per il giorno 16 ottobre ( lunedi mattina ). Il giorno 14 ottobre ( sabato sera ), sempre tramite w'app, il Centro Ass.za Comoni comunica sempre a mia moglie che ricambio da sostituire non è ancora stato consegnato e che occorrerà fissare un nuovo appuntamento non appena arriverà il ricambio. Mia moglie ha mandato un messassio vocale alla Comoni chiedendo se dovrà aspettare un messaggio dalla casa madre o dallo stesso Centro Comoni, ma a tutt'oggi ( 21 ottobre 2023 ) non ha ancora ricevuto risposta. Dovremo aspettare altri 6 mesi prima di avere il ricambio?