Spett. FULLGARDEN S.N.C.
In data 12/04/2021 ho acquistato presso il Vostro negozio, per tramite di Ebay, una 'centralina rain amico pro 2' pagando contestualmente l’importo di € 43,50.
La centralina è stata sostituita a Luglio del 2023 (allego ricevuta spedizione corriere) in garanzia in quanto non più funzionante.
Il prodotto sostituito a luglio 2023 presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato, in particolare non aziona più l'elettrovalvola come da video allegato.
Come già anticipato via whapp e successivamente via pec, la garanzia di due anni decorre dall’evento di sostituzione come previsto dal codice del consumatore.
In considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, richiedo la sostituzione del prodotto in garanzia.
A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta inoltrata via pec il 26/07/2024.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Ricevuta di pagamento;
Ricevuta spedizione prodotto sostituito a Luglio 2023;
Retro con codice prodotto.