indietro

Mancata sostituzione in garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. A.

A: Knipex

27/06/2024

Sono un cliente da tanti anni di questa azienda di utensili, ho comprato una pinza a becchi su Amazon e dopo qualche mese ho riscontrato un problema di ruggine, ho contattato il servizio clienti Kinipex come da suggerimento Amazon e loro mi offrono di inviare (a mie spese) la pinza difettosa per effettuare una sostituzione, un azienda seria non si comporta in questo modo, perché inviando la pinza in Germania, mi costa di più dell'acquisto della pinza stessa. L'assistenza è un vero raggiro, inesistente sono furbi perché in questo caso nessuno invia un articolo che gli costa di più di spedizione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).