indietro

Mancata sostituzione in garanzia o rimborso

Chiuso Pubblico

GAMERBOX - Simartech S.R.L.S

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

R. T.

A: GAMERBOX - Simartech S.R.L.S

27/05/2025

Spett. Simartech Srls In data 11/04/2024 abbiamo acquistato presso il Vostro negozio online un T253X6512G0C101 pagando contestualmente l’importo di 11052.31€ oltre a di spese di spedizione. Entro la scadenza della garanzia alcuni prodotti si sono guastati, e quindi l'abbiamo segnalato richiedendo un reso e sostituzione degli articoli guasti in data 23/12/2024 Il 12/03/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 20/03/2025. Tuttavia ad oggi, trascorsi 3 mesi, non abbiamo ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato per gli articoli guasti, né articoli sostitutivi. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).