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Mancata sostituzione occhiali in garanzia

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Luxottica

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

A. M.

A: Luxottica

11/06/2025

Spett. Luxottica In data 03/06/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un paio di occhiali Ray-Ban Meta completi di lenti graduate pagando contestualmente l’importo di [€706,15]. A distanza di 10 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il microfono integrato non funziona e mi è impossibile utilizzare la funzione di chiamata. Il 16/04/2025 ho aperto ticket di supporto sul vostro sito per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto e non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


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