indietro

Mancata sostituzione ombrellone

In lavorazione Pubblico

Happy casa Store Roma Domus

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. C.

A: Happy casa Store Roma Domus

08/08/2025

Spett. Happy casa In data 12/07/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un ombrellone Lux effetto legno 3x4 pagando contestualmente l’importo di 349,99€. A distanza di 2 settimane dall’acquisto ho aperto il pacco e il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, una delle aste è spezzata e ha causato la foratura della tela. Il 4/07 vi ho inviato un email per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata senza un motivo particolare. Contesto quanto sopra in quanto l’ombrellone non è stato venduto in condizione di poter essere usato, la rottura è precedente. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).