Spett. EVD EVOLUTION P. IVA IT08183320723
In data1 8 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio in Amazon, una scala Blinky 4 gradini n.ordine 407-1440148-7771551 pagando contestualmente l’importo di € 42,90.
Appena cansegnato e sballato, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, mancano i piedini stabilizzatori posteriori
Il data 24-gen-2024 ho inviato un reclamo in piattaforma per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia.
La mia richiesta è stata non e' stata nemmeno presa in considerazione. Contesto quanto sopra in quanto a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto e il ritiro dell'oggetto difettoso a vostre spese in quanto in malafede.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine/ Ricevuta di pagamento