indietro

Mancata sostituzione prodotto difettoso

Risolto Pubblico

EVD EVOLUTION

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

S. Z.

A: EVD EVOLUTION

29/01/2024

Spett. EVD EVOLUTION P. IVA IT08183320723 In data1 8 gennaio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio in Amazon, una scala Blinky 4 gradini n.ordine 407-1440148-7771551 pagando contestualmente l’importo di € 42,90. Appena cansegnato e sballato, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, mancano i piedini stabilizzatori posteriori Il data 24-gen-2024 ho inviato un reclamo in piattaforma per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata non e' stata nemmeno presa in considerazione. Contesto quanto sopra in quanto a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto. A tutt’oggi non ho ancora ricevuto riscontro alla mia richiesta. Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto e il ritiro dell'oggetto difettoso a vostre spese in quanto in malafede. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/ Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).