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Mancata sostituzione prodotto difettoso

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Vaillant

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: Vaillant

02/11/2023

Spett. Vaillant Group ItaliaIn data 19/10/2022 ho acquistato presso il Vostro negozio uno scaldabagno ATMOMAG 114 pagando contestualmente l’importo di € 732,00. A distanza di 4 mesi dall’acquisto, il prodotto ha presentato dei difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato in particolare, lo scaldabagno perdeva acqua anche senza essere utilizzato.Il 13/02/2023 vi ho inviato una PEC per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata senza fornire alcuna motivazione. Il giorno 20/02/2023 è stata necessaria la sostituzione dello scambiatore, intervento effettuato dal Vs. centro assistenza MA.GI s.r.l. di Monza.A distanza di 8 mesi dall’intervento di riparazione si è ripresentato il medesimo problema: perdita d’acqua dallo scaldabagno con relativo allagamento della cucina.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Paolo ZampieriAllegati: Ricevuta di pagamento Copia intervento di riparazione


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