indietro

MANCATA SOSTITUZIONE

Risolto Pubblico

Vapour Italia S.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Vapour Italia S.r.l.

14/10/2023

Spett. Vapour Italia S.r.l,In data 03.05.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un KIWI STARTER KIT - NIMBUS CLOUD - KIWI VAPOR pagando contestualmente l’importo di 79,99 EURO. A distanza di 6 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, uno dei pin del power bank si è staccato e tutta la colorazione della pennetta si è rovinata. La pennetta risulta che abbia uno dei tre pin ossidati. E' sempre stata tenuta con cura.Il 06/10 ho aperto una live chat per richiedere, in considerazione della natura del prodotto e dell’entità del difetto riscontrato, la sostituzione del prodotto in garanzia. La mia richiesta è stata rigettata poiché i pin della pennetta sono ossidati e il powerbank ha i pin storti (ora rotti). Contesto quanto sopra in quanto la vape non è mai stata trattata in modo non conforme e il normale uso non rovina i pin. E' sempre stata pulita e curata.Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. In fede, Pasin Pietro Allegati: Numero seriale pen e powerkbank


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).