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MANCATA SOSTITUZIONE

Risolto Pubblico

Juice.it

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. P.

A: Juice.it

20/11/2023

Spett. JUICE SPAIn data 11 novembre 2023 ho acquistato presso il Vostro negozio di corso XXII Marzo a Milano un iPad Pro 12.9 WI-FI 256GB Grigio siderale 10 pagando con il buono docenti di euro 1000 e la permuta grado A del mio iPad pro, integrando la parte mancante con pagamento Banco Posta sottoscrivendo con voi i servizi Juice Care PlusNel momento dell'istallazione, potendone visionare direttamente le caratteristiche ho scoperto un malfunzionamento verificato con la casa madre Apple assistenza telefonica ID: 102151574620. Il supporto Apple mi fissava l'appuntamento per il 18 novembre alle 16.22, e fatte le prove con il vostro tecnico è risultato che la mia apple pencil è perfettamente funzionante mentre l'Ipad pro venduto non riconosce alcuna apple pencil presente nel negozio. Ho chiesto allora l'immediato cambio del prodotto o la recessione, ma il rivenditore me lo negava, nonostante in sede fosse presente un dispositivo analogo.Ho chiesto di parlare con un responsabile ma non è stato possibile. Il commesso dice di aver contattato il capo area, che si rifiutava di procedere alla sostituzione. Ho pertanto chiamato il supporto Apple tramite numero verde 800915904, a cui ho concesso il diritto di registrare la telefonata, che mi confermava il mio diritto di recesso. Anche l'operatore Apple si è sentito negare il mio diritto di recesso commesso. Sono stata costretta a firmare una documentazione che non rispondeva alle mie necessità in quanto mi è stato detto che non ne avevano altre ed era l'unico modo di procedere per avere la sostituzione. Con questo reclamo intendo ribadire che ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 18/11/23 e pec il 20/11/23il 18/11/23 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché dovevate interfacciarvi con il vostro distributore Contesto quanto sopra poiché io sono una vostra cliente e non rispondo in alcun modo degli accordi che avete con i vostri distributoriVi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di sostituire immediatamente l'oggetto o con il recesso reintegrandomi della cifra annullando la Juice care plus , confermando che Il prodotto, integro è già in vostro possesso aggiungerò la scatola e il caricatore ancora in mio possessoQuesta situazione è stata per me molto stressante e ha inciso sull'organizzazione del mio lavoro.Attendo un riscontro immediato dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Pellizzer Francesca


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