indietro

mancata spedizione della merce

Chiuso Pubblico

Jolly Shop

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. S.

A: Jolly Shop

17/05/2024

Spett. Jolly Shop In data 05/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un iPhone 15 pro 128GB pagando contestualmente l’importo di 877,90€. Dopo che, nella data di ieri 16/05, all'ennesimo reclamo sulla mancata spedizione del mio ordine mi è stato assicurato che "non volevano lasciare nessun cliente deluso" e che "vogliono fare bella figura dando anche uno schiaffo in faccia a tutte le recensioni negative", ad oggi trovo il sito chiuso e nessuno rimborso della merce mai spedita. Spero vivamente di poter ottenere il rimborso e dei chiarimenti a riguardo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).