indietro

Mancata spedizione e risarcimento

Chiuso Pubblico

Veda Cosmetics -www.vedastore.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. R.

A: Veda Cosmetics -www.vedastore.it

17/02/2024

Buongiorno, in data 04/02/2024 ho effettuato un ordine di €49,60 tramite il sito Vedastore.it che risulta come azienda Veda Cosmetics Viale Europa, 235 - 20062 Cassano d'Adda MI Telefono 0363222835. Ho pagato in anticipo con carta tramite NEXI, ad oggi non ho mai ricevuto la merce. Ho inviato varie mail alle quali hanno risposto solo ad alcune dicendomi che la merce era stata spedita ma non ho mai ricevuto il tracking da alcun corriere, poi hanno ritrattato dicendo che la merce non era disponibile a magazzino e sarebbe arrivata a breve, infine ho chiesto il rimborso ma a questo punto non ho più avuto nessuna risposta. Ovviamente telefonicamente è impossibile parlare con qualcuno perché risulta sempre staccato. Ho ricevuto pure la fattura. Vorrei riuscire ad avere indietro almeno i miei soldi.

Messaggi (5)

Veda Cosmetics -www.vedastore.it

A: D. R.

17/02/2024

Buongiorno l’ordine della signora è in partenza la prossima settimana, stiamo attendendo una referenza che siamo rimasti senza, come avrà potuto leggere sulla nostra policy noi spediamo l merce entro 15 giorno lavorativi dl momento dell’ordine proprio perché a volte il nostro fornitore ritarda le consegne, restiamo a Vostra disposizione, cordiali saluti.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 17 febbraio 2024 11:58A: info@vedastore.itOggetto: Mancata spedizione e risarcimento‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. R.

A: Veda Cosmetics -www.vedastore.it

24/02/2024

Buongiorno, come previsto non ho ricevuto nessuna mail o risposta in merito alla spedizione che avrebbe dovuto partire entro ieri (come comunicato nella risposta precedente dalla ditta VEDA COSMETICS). Essendo trascorsi 15 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, chiedo di avere il rimborso totale della merce che ammonta ad un totale di € 49,60. Resto in urgente attesa di un riscontro in merito.

Veda Cosmetics -www.vedastore.it

A: D. R.

26/02/2024

Egregio Cliente,Grazie per averci contattato. Desideriamo informarla che, a seguito dei nostri controlli, la sua merce è stata spedita tramite il corriere FEDEX e attualmente risulta in fase di aggiornamento. Considerando lo sciopero di venerdì, presumiamo che il suo ordine sarà consegnato domani, martedì 27/02/2024.Il suo numero di spedizione è MY83252100.Come sicuramente avrà notato leggendo e sottoscrivendo la nostra policy vendite, i prodotti vengono consegnati entro 15 giorni lavorativi dall’ordine, a meno che non sia specificato diversamente nella foto del prodotto.Ci teniamo a sottolineare che la sua soddisfazione è la nostra priorità e rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.Cordiali saluti,VEDA COSMETICSDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 24 febbraio 2024 12:40A: info@vedastore.itOggetto: Nuovo messaggio da DANIELE‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. R.

A: Veda Cosmetics -www.vedastore.it

06/04/2024

Salve, un data 07 marzo ho inviato una mail per sapere a che punto fosse il prodotto mancante. Mi avete risposto il giorno 09 marzo che dal magazzino vi informavano che il prodotto sarebbe stato spedito la settimana successiva. Ad oggi non ho mai ricevuto la maschera Moroccanoil, né ho avuto aggiornamenti in merito. Resto in attesa di un gradito riscontro.

Veda Cosmetics -www.vedastore.it

A: D. R.

02/07/2025

Buongiorno l’ordine della signora è in partenza la prossima settimana, stiamo attendendo una referenza che siamo rimasti senza, come avrà potuto leggere sulla nostra policy noi spediamo l merce entro 15 giorno lavorativi dl momento dell’ordine proprio perché a volte il nostro fornitore ritarda le consegne, restiamo a Vostra disposizione, cordiali saluti. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 17 febbraio 2024 11:58 A: info@vedastore.it Oggetto: Mancata spedizione e risarcimento ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).