indietro

Mancata Trasparenza

Chiuso Pubblico

De Florance

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: De Florance

11/10/2023

Buongiorno,Ho acquistato delle Sneakers ortopediche taglia 41 ( scelta in base alla tabella dei cm) su deflorance.it , azienda che si proclama italiana. La taglia delle scarpe che mi sono state consegnate però calzano come una 38/39. Ho chiesto il reso e il rimborso. Scopro che la spedizione del prodotto a mie spese è in Cina con costi che superano il prezzo pagato. Nella sezione politiche di rimborso non è specificato il piccolo particolare che l'indirizzo per poter fare il reso è in Cina mentre lo è nel dettaglio che mi hanno inviato in un secondo momento quando l'ho esplicitamente richiesto. Inoltre le scarpe NON PRESENTANO NESSUNA ETICHETTA, cosa che per legge è obbligatoria, quindi non sono a norma CE. Ho mandato una mail di reclamo ma mi hanno proposto un rimborso del 40%. Vorrei invece un rimborso totale per delle scarpe che non corrispondono a quanto pubblicizzato, non a norma, e che dovrò buttare. Posso invece restituirle con rimborso totale pagando per una spedizione in Italia che non mi costi più di quello che ho speso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).