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Mancata Voltura

Chiuso Pubblico

PEF POWER

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: PEF POWER

02/02/2023

Spett.le Pef Power,vi scrivo in riferimento della fornitura di energia elettrica Punto prelievo IT001E40316350.In data 09/12/2022 è stata a voi richiesta la voltura fornendovi tutti i documenti necessari. Ad oggi, 2 mesi dopo, non avete ancora provveduto a rendere effettivo il passaggio, nonostante siate stati sollecitati sia da me che dal vecchio intestatario (pec inviata e pratiche aperte 151162 e 150921), il quale continua per cortesia a pagare le vostre bollette calcolate sui miei consumi, ma si è giustamente stancato.Al ritardo si aggiunge la totale mancanza di spiegazioni da parte vostra sul perché non siate ancora riusciti a rendere effettivo il passaggio.Sinceramente sia io che il vecchio intestatario siamo stufi di aspettare che facciate il vostro lavoro, così come siamo stufi di dover essere noi a chiamare e/o scrivere per avere aggiornamenti senza tuttavia che siate capaci di fornire una qualsiasi spiegazione.Quindi, se mancano dei documenti o sussistono dei problemi tali per cui il passaggio non può essere fatto, fatemelo sapere, altrimenti procedete immediatamente con la voltura.Questo è l'ultimo avvertimento bonario per risolvere la questione. Viceversa, senza un valido motivo e/o senza che il passaggio sia effettivo nei prossimi 5 giorni lavorativi, la prossima comunicazione sarà fatta a tutela dei miei diritti con richiesta di eventuali danni.Resto in attesa di vostra sollecita risposta.Marchetti Giacomo


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