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Mancate indicazioni su dove effettuare il reso e mancato rimborso

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Nikka Profumeria

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Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. C.

A: Nikka Profumeria

19/11/2024

Spett. Nikka Profumerie In data 8.11.24 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 articoli pagando con contrassegno l’importo di [€ 156,63. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 13.11.24 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Il giorno stesso della consegna Vi ho inviato diverse comunicazioni sia tramite mail nikkaprofumerie@outlook.com sia tramite wa 351 1433385 in tal senso. Ad oggi, 19.11.24 non mi avete mai risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Tuttavia ad oggi, trascorsi 6 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a [€ 156,63. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto cioè bonifico bancario il cui iban vi verrà fornito appena avrete la compiacenza di rispondermi. Attendo un riscontro entro 4 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


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