indietro

Mancate istruzioni reso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. N.

A: Clovea

15/05/2025

Buongiorno, Ho più volte richiesto a mezzo email istruzioni per il reso dell articolo n. 3838, ma l azienda clovea non risponde a nessuna mail e nessuna telefonata. Il motivo del reso è per l enorme ritardo nella consegna dell articolo, ma una volta ricevuto ho constatato la scorretta pratica commerciale dell azienda, in quanto l articolo era completamente diverso e in cattivo stato, rispetto a quanto pubblicizzato sul sito. Chiedo quindi supporto alla Vs associazione per avere istruzioni per il reso dalla società clovea. Grazie Angelica Nocera


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).