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A: sabrina shop - Sda Technologies Srl

29/02/2024

Spett. Sda Technologies Srl In data 03/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online Ordine N° 8489 un ATLANTIS usb2.0 lettore cie 3.0 Windows 10 e Windows 11, Bianco, P005-CIED331C modello B0BH8P9KG4 pagando contestualmente l’importo di 51,86 € oltre a 0€ di spese di spedizione. In data 03/02/2024 chiedevo chiarimenti inviando la seguante email : "Buongiorno, ho effettuato il pagamento con carta di credito ricaricabile e nonostante la mia banca me lo abbia addebitato dal vostro sito è uscito un messaggio di errore. Vi chiedo chiarimenti se il bonifico è andato a buon fine." Il 05/02/2024 info@sabrinashop.it scrive: "Buongiorno, il problema è stato risolto può procedere ad effettuare l'ordine". Il 05/02/2024 info@sabrinashop.it scrive: "Buongiorno, ci risulta che il suo ordine è stato eseguito correttamente. Grazie mille Cordiali saluti Nicole" In data 05/02/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online Ordine N° 8556 un ulteriore apparecchio ATLANTIS usb2.0 lettore cie 3.0 Windows 10 e Windows 11, Bianco, P005-CIED331C modello B0BH8P9KG4 pagando contestualmente l’importo di 54,43 € oltre a 0 € di spese di spedizione. Il 07/02/2024 scrivevo: " Buongiorno, Mi sono arrivate 2 fatture ed ho acquistato un solo dispositivo. Chiedo chiarimenti. Grazie Cordiali saluti Giovanni Albertini " Il 07/02/2024 info@sabrinashop.it scrive : "Buongiorno, ci risultano 2 ordini dello stesso dispositivo a due importi differenti. Li può visionare nella propria area utenti. Grazie mille Cordiali saluti Nicole" Il 07/02/2024 scrivevo : " "Buongiorno, Mi dispiace per il disguido. Dovrò annullare un ordine o restituire uno dei due dispositivi quando mi verranno consegnati. Attendo istruzioni. Grazie Cordiali saluti G. Albertini " Il 07/02/2024 info@sabrinashop.it scrive: "Gentile cliente, Le confermiamo che rimborseremo un suo ordine ed è in corso e verrà emesso, come indicato nei termini e condizioni, entro 10 giorni lavorativi dall'avvio della pratica. La ringraziamo per la sua pazienza, Cordiali saluti. Nicole" Il 10/02/2024 info@sabrinashop.it scrive: ID Ordine: 8489 Data Ordine: 03/02/2024 Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato: Cancellato" Per visualizzare il tuo ordine clicca sul link sottostante: https://www.sabrinashop.it/index.php?route=account/order/info&order_id=8489 Commenti Ordine: Gentile Cliente, siamo spiacenti di comunicare che il suo ordine non è evadibile a causa di un problema con il pagamento Stripe. I fondi relativi al suo ordine saranno correttamente rimborsati sul metodo di pagamento utilizzato in fase d'acquisto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti Cordiali Saluti Si prega di rispondere a questa e-mail se avete domande." Il 12/02/2024 scrivo: "Buongiorno Elisa, attendo lo storno dei due pagamenti effettuati con carta di credito e successivamente effettuerò il bonifico come da lei consigliato. Mi potrebbe dire in quanti giorni potrò avere la restituzione dei due pagamenti. grazie Cordiali Saluti Giovanni Albertini" Il 13/02/2024 info@sabrinashop.it scrive: Salve, La nostra azienda ha evaso il suo rimborso la momento della cancellazione dell'ordine, ora le tempistiche da attendere sono relative alla sua banca e all'operatore Stripe, ma crediamo sia quasi immediato Cordialmente Elisa" Il 19/02/2024 scrivo in riferimemto agli Ordini 8489 e 8556: "Buongiorno, in riferimento agli ordini in oggetto, non avendo ancora ricevuto i rimborsi, Vi chiedo se avete già provveduto a farlo. Grazie Cordiali saluti G. Albertini " Il 28/02/2024 scrivo in riferimemto agli Ordini 8489 e 8556: "Buongiorno, ad oggi non ho avuto il rimborso come da voi indicato. Vi chiedo quindi di inviarmi il codice ARN così da tracciare il rimborso. Grazie Cordiali saluti Giovanni Albertini " Tuttavia ad oggi, trascorsi 10 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 51,86 € Ordine N° 8489 e 54,43 € Ordine N° 8556 . Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: 1) Fattura 31/24 - Ordine 8489 2) Fattura 32/24 - Ordine 8556 3) Cronologia Ordine 8489 4) Cronologia Ordine 8556 5) Pagamenti


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