indietro

MANCATI RISCONTRI

Chiuso Pubblico

Messinese Enterprises Ltd

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Messinese Enterprises Ltd

03/10/2023

Buongiorno, il giorno 09 Giugno 2023 ho sottoscritto il contratto indicato in oggetto relativo alle automazioni da voi proposte. Prima dell'emissione di detto contratto, come da istruzioni del vostro consulente Sig. Raffaele ho provveduto al pagamento di Euro 150,00 (centocinquanta) come caparra per garantirmi il posto , poi ho ricevuto subito la documentazione che ho firmato ed ho provveduto al saldo dell'importo di Euro 1500 (millecinquecento) il giorno 23 giugno 2023, entro i termini indicati nel suddetto contratto, per un importo totale pari a Euro 1650.Le conversazioni con il vs consulente sopra indicato sono avvenute principalmente tramite Whatsapp e prima della sottoscrizione mi era stato garantito un guadagno mensile, prendendo come esempio altri casi. A pag, 2 del contratto è chiaramente indicato : Messinese Enterprises Ltd garantisce allo studente (cliente) che riceverà il suo primo bonifico in accredito in massimo 15 gg dal pagamento completo effettuato per le automazioni. Qualora lo studente (cliente) non riceva il suo primo bonifico entro 15 giorni, lo studente avrà diritto ad un rimborso completo dell'investimento fatto nelle AUTOMAZIONI.Vorrei precisare che oltre ad aver ricevuto il primo bonifico il giorno 21 Luglio, quindi 20 gg lavorativi dopo il mio pagamento, e quindi in ritardo, il suddetto bonifico era pari ad Euro 91 (novantuno) !! Dopo aver contattato numerose volte il mio consulente senza avere mai risposte chiare, sono stata contattata da altre 2 persone, con grande confusione, senza ricevere nessuna spiegazione e senza nessuna soluzione. A pag. 3 del contratto al punto 2 si legge: Le Automazioni messe a disposizione dello studente rappresentano un'opportunità unica per poter generare un flusso di bonifici in entrata, da 1 a 4 bonifici al mese, senza richiedere alcun tipo di lavoro da parte dell'educando. Per quanto mi riguarda, ad oggi, 3 Ottobre 2023, dopo quel bonifico del 21 Luglio non ne ho più ricevuti!E non ho più ricevuto neppure nessun riscontro o chiamata da parte di un consulente della Messinese Enterprise Ltd.Tutto questo mi ha portato a notevoli solleciti e difficoltà anche finanziarie, richiedo pertanto con la presente di essere contattata urgentemente per concordare una soluzione oppure la risoluzione del contratto.Resto in attesa di vostro riscontro ormai diventato molto urgente.distinti salutiMarzia Schiavon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).