Spett.le
Genertellife SpA
Via Marocchesa n. 14
30021 - Mogliano Veneto
Servizio Tutela Rischi- Unità Quality
gestionereclami@genertellife.it
Sono titolare del Piano Individuale Pensionistico polizza n. 1830534 e sto percependo da un paio d'anni incontrando molte difficoltà la Rendita Integrativa Temporanea Anticipata, ad oggi, nonostante la rata del primo trimestre sia maturata il 27 marzo scorso ed oggi siamo a metà maggio quindi ben oltre il trenta giorni entro i quali si sostiene che la Genertellife possa saldare la rata.
Al Servizio a cui è indirizzata la presente , si risollecita un intervento adeguato, affinchè , sia rispristinato, spero in maniera definitiva fino al mese di marzo del 2026, il regolare nonchè automatico pagamento della rendita trimestrale la quale nel mio caso si blocca molto spesso (massimo due trimestri e/o in occasione del cambio di anno).
Concludo, col richiedere una maggiore puntualità negli accrediti trimestrali ed in particolare che non debba essere il sottoscritto ogni trimestre a sollecitare il pagamento della rata venuta a scadere.
Cordiali saluti,
S. A. Matarazzo