indietro

Mancato accredito di fattura da agosto

Risolto Pubblico

BLU SERVICE srl

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: BLU SERVICE srl

27/12/2023

Comazzo, 27/12/2023 Spett.le BLU SERVICE SRL, Con la presente, desidero richiamare la vostra attenzione sulla fattura di credito emessa a mio favore in data 18/08/2023, relativa al cessato contratto di noleggio dell'erogatore, regolarmente concluso in data 15/07/2023 e notificato tramite pec all'indirizzo bluservice@pec.blublublu.it. Nonostante i solleciti precedentemente inoltrati via email e telefonici, unitamente a una comunicazione pec datata 26/10/2023 (sempre inviata al vostro indirizzo bluservice@pec.blublublu.it), al momento non ho ancora ricevuto alcun rimborso corrispondente. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dalla ricezione della presente comunicazione, mi vedrò costretto a intraprendere azioni legali atte a tutelare i miei diritti. Rimanendo in attesa di un sollecito e positivo riscontro, porgo distinti saluti, Cremonesi Daniele Cell. 335-1480795


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).