La Sua richiesta (11164529) è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, risponda a questa email----------------------------------------------Risposta fornita da: Alexia, 7 nov 2023, 18:39 EETGentile Cliente,La ringraziamo per il tempo dedicatoci ed apprezziamo il fatto che attraverso la Sua recensione abbia portato il Suo disappunto alla nostra attenzione.Ci scusiamo per il disagio arrecatole e siamo dispiaciuti che la sua esperienza di gioco sulla nostra piattaforma non sia stata positiva.Le ricordiamo che, nell'eventualita' in cui si dovessero riscontrare inconvenienti di tipo tecnico, si puo' sempre contattare il nostro servizio di supporto tramite Live Chat attivo 24 ore su 24 per ricevere assistenza personalizzata fornendo tutti gli elementi a disposizione per verificare nello specifico.Quanto ai risultati dei nostri giochi, la informiamo che sono generati dal cosiddetto RNG (Random Number Generator), questo e' un Generatore di numeri casuali che rende il nostro sito sicuro al 100% e ne garantisce l'assoluta casualita' delle vincite. In tal senso, e' possibile consultare ulteriori dettagli in merito alla % di RTP (Return to Player), relativo alla % di restituzione sotto forma di vincita, per ogni giocatore) per ogni singola Slot presente sul nostro sito, semplicemente cliccando sul simbolo "?".In ogni caso, per ulteriori informazioni, Le ricordiamo che può sempre consultare i nostri Termini e Condizioni a pie' di pagina e puo' controllare anche il nome dei Provider dei giochi con cui collaboriamo.Per poter aprire una segnalazione in merito alle vincite non accreditate a cui si riferisce, le dobbiamo chiedere maggiori dettagli a riguardo.Le chiediamo gentilmente di fornirci i seguenti dati in ordine elencati a seguire:1. Nome del gioco2. Orario della scommessa3. Importo della scommessa4. Importo della vincita5. Saldo prima della scommessa6. ID della scommessaPotra' accedere a queste informazioni controllando la sua cronologia di gioco, disponibile nella sua area privata.Qualora avesse necessità di ulteriori dettagli e/o chiarimenti, La invitiamo gentilmente a contattare il nostro Servizio di Supporto tramite Live Chat (attiva 24 ore su 24, 7 giorni su 7) o tramite posta elettronica fornendo tutti i dettagli che ritiene possano essere utili in merito alla problematica riscontrata al fine di poterLa assistere al meglio.La ringraziamo per la Sua collaborazione e cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.Il Team di Rabona.com----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 29 ott 2023, 16:05 EET --------------------------------Questa email è un servizio di Rabona.[9PGVW6-W4XW3]   --------------------------------Questa email è un servizio di Rabona.[9PGVW6-W4XW3]