indietro

Mancato adempimento garanzia prodotti

Chiuso Pubblico

Oneclick

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

V. R.

A: Oneclick

15/01/2024

Spett. Oneclick srl In data 15/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un piano cottura e un forno pagando contestualmente l’importo di 470,80 euro. La merce è stata accettata con riserva al corriere. L'apertura è avvenuta dopo dieci giorni di calendario dall'arrivo, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme. In particolare, il forno presenta un'ammaccatura mentre il piano cottura ha diversi graffi. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico comprese le spese di spedizione o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma ordine/Copia contratto d’acquisto Foto della merce danneggiata

Richiesta di assistenza 17 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).