indietro

Mancato annullamento ordine

Chiuso Pubblico

monova-milano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. M.

A: monova-milano

23/12/2024

spettl.le Monova-milano Il giorno 22/12/2024 è stato effettuato un'ordine sul vostro sito che subito dopo ho voluto annullare facendo ricorso al diritto di recesso. L'ordine a detta vostra era stato (dopo un paio di scambio di email) annullato ed emesso rimborso sulla carta utilizzata per effettuare il pagamento ma che ci sarebbero voluti alcuni giorni per poter vedere il rimborso. Questa mattina mi è arrivata una mail dove è riportato che il mio numero d'ordine 5902 è stato spedito ed è in viaggio. L'indirizzo del mittente è WUHAN CINA, alla faccia del prodotto italiano con shop Milanese. la merce oltre che arrivare secondo il codice di tracciatura a Maggio 2025, non la prenderò mai in consegna. Se non avrò il rimborso entro la prossima settimana, procederò per vie legali. Il pagamento non ancora contabilizzato dalla mia banca, provvederò a farlo bloccare. Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 13 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).