Buonasera,la presente per segnalare episodio imbarazzante accaduto presso il vostro negozio di Viterbo.Sabato ho acquistato un fornetto G3 Ferrari.Ieri lo abbiamo acceso e le resistenze non si scaldano.Soltanto le superiori e solo se si seleziona la cottura esclusivamente grill.1ora e mezza di corrente ed il cibo era lesso invece di cotto.Oggi lo abbiamo riportato in negozio per il cambio e ci e’ stato risposto che dovevamo portarlo noi in assistenza dove lo avrebbero tenuto 10 giorni.Io non voglio una cosa rotta.Io non voglio attendere 10 giorni perché mi e’ stata venduta una cosa non funzionante.Io non voglio pagare per una cosa nuova ed avere una cosa rotta rimessa presumibilmente a posto.Chiedo sostituzione immediata del fornetto acquistato nuovo o il rimborso della somma pagata.Non buoni, no assistenza. Denaro o fornetto nuovo, funzionante, in sostituzione.Voglio tutelati i miei diritti da consumatrice onesta come sono sempre stata. Per questo esigo di avere a che fare con realtà che lo siano altrettanto.Rimango in attesa di Vostre.Grazie,Viviana Mei