indietro

Mancato cambio del fornetto rotto

Chiuso Pubblico

Magazzini Maury's

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. M.

A: Magazzini Maury's

27/11/2023

Buonasera,la presente per segnalare episodio imbarazzante accaduto presso il vostro negozio di Viterbo.Sabato ho acquistato un fornetto G3 Ferrari.Ieri lo abbiamo acceso e le resistenze non si scaldano.Soltanto le superiori e solo se si seleziona la cottura esclusivamente grill.1ora e mezza di corrente ed il cibo era lesso invece di cotto.Oggi lo abbiamo riportato in negozio per il cambio e ci e’ stato risposto che dovevamo portarlo noi in assistenza dove lo avrebbero tenuto 10 giorni.Io non voglio una cosa rotta.Io non voglio attendere 10 giorni perché mi e’ stata venduta una cosa non funzionante.Io non voglio pagare per una cosa nuova ed avere una cosa rotta rimessa presumibilmente a posto.Chiedo sostituzione immediata del fornetto acquistato nuovo o il rimborso della somma pagata.Non buoni, no assistenza. Denaro o fornetto nuovo, funzionante, in sostituzione.Voglio tutelati i miei diritti da consumatrice onesta come sono sempre stata. Per questo esigo di avere a che fare con realtà che lo siano altrettanto.Rimango in attesa di Vostre.Grazie,Viviana Mei


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).