indietro

Mancato completamento a GSE e mancanza documentazione conformità e garanzia scritta

Chiuso Pubblico

DESTEN SAS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

G. B.

A: DESTEN SAS

19/12/2023

Buongiorno, appurato che non è possibile parlare con voi se non in presenza presso vostra sede, ho contattato direttamente e-distribuzione per conoscere realmente lo stato dell'attivazione dell'impianto , appurando la vostra negligenza nel rispondere alla richiesta di integrazione della documentazione a voi effettuata in data 16 agosto 2023, 27 settembre 2023,17 ottobre 2023. Allibito da questo specifico comportamento ,sommato alle varie risposte mai veritiere fornite a mezzo w.s. dal vostro Gianluca, e impossibilitato a fornire direttamente a e-distribuzione quanto loro chiedono , vorrei comprendere cosa avete intenzione di fare in merito. Se avete bisogno di una causa legale ,fatelo sapere. Inoltre dopo il collegamento elettrico , non mi avete fornito la documentazione tecnica di avvenuta installazione (conformità tecnica con riferimenti potenza ecc.) ne il documento di garanzia . Documenti che si forniscono all'acquisto di un bene. Attendo pertanto una vostra conferma scritta di tutto quanto sopraesposto e un appuntamento telefonico con chi seriamente di dovere. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).