indietro

Mancato diritto di recesso ed impossibilità di procedere con il reso

Chiuso Pubblico

Ricondizionato s.r.l.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. F.

A: Ricondizionato s.r.l.

03/03/2025

A seguito di un acquisto su Ricondizionato.it per un HP Elite Book per un importo di 360,73 euro ho ricevuto tramite un venditore terze parti un prodotto non conforme alla descrizione ed ho chiesto di esercitare il diritto di recesso ovvero essere rimborsato.A parte la iniziale richiesta di Ricondizionato.it nei confronti del venditore (confermando per altro il rilievo di non conformità dell' acquirente) per fornire l'etichetta di reso ed una seconda richiesta in tal senso, non vi sono state ulteriori azioni da parte di Ricondizionato.it o comunque lo scrivente non è stato informato al riguardo.Anzi, il ticket di assistenza numero 534035893 è stato chiuso ed etichettato come risolto senza alcuna motivazione.Il prodotto ricevuto differisce da quello descritto sul sito Ricondizionato.it in relazione al modello esatto del processore e alla capacità touch screen non funzionante nel prodotto ricevuto e pertanto risulta non conforme all'ordine.Anche le interazioni sul numero whatsapp sono risultatate inefficaci.Aspetto per altro di ricevere la fattura come richiesto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).