Buonasera
In data 24 /09 ho attivato l'offerta wifi casa con il modem 5g power.
A parte il primo giorno di attivazione dove il segnale era come quello garantito in fase di vendita( superiore ai 100 giga) dal giorno successivo il segnale si è ridimensionato al ribasso arrivando ad essere pesantemente al di sotto del dichiarato in fase di vendita.
Nei giorni successivi il segnale è sempre rimasto basso in modo alternato così per due settimane.
Dopo numerose segnalazioni al centro assistenza (numero 190) alla terza settimana è subentrato anche il mancato accesso ad Internet.Dopo l'ennesima segnalazione
al 190 con conseguenti aperture di segnalazioni al vostro interno, sono stato indirizzato con il numero telefonico 800809393 al vostro ufficio tecnico, che dopo tre operatori, mi hanno aperto la richiesta di sostituzione del modem.
In data Venerdì 18/10 tramite corriere mi è stato consegnato il nuovo modem che in data Sabato 20/10 ho allacciato alla rete di casa con assistenza del vostro ufficio.tecnico per accensione e configurazione.
Risultato :Sabato sera riuscivo a navigare con una velocità sopra le aspettative dichiarate, Domenica il segnale è tornato pesantemente ridimensionato al ribasso.Lunedi pomeriggio il segnale internet è tornato assente, Cosi fino alla data di oggi 24/10/2024.
Chiedo cortesemente la chiusura del mio calvario senza alcuna penale.