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Mancato intervento

Risolto Pubblico

Servizi domestic and general

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Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

F. V.

A: Servizi domestic and general

08/04/2025

Buongiorno, Mia moglie Milone Loredana, nata ad Ostuni il 03.06.72, ivi residente in c.da sorbole sn, è titolare del contratto di estensione di garanzia su di una lavatrice Hotpoint Ariston n. IQ100004993. IL 26.02.2025 è stato richiesto telefonicamente un intervento per un problema al prodotto, per il quale veniva fissato un appuntamento in data 27.03 2025 (n. 3927975427 di conferma), rimasto inevasa dalla ditta inaricata , Piconese di s. Pancrazio Salentino. In seguito a mio reclamo sempre telefonico mi è stato fissato un nuovo appuntamento per il giorno 03.04.2025 ( conferma n. 3917977547) anche questa inevasa dalla medesima ditta. Sempre dopo reclamo telefonico è stata fissata la data dell'intervento al 17.04.2025 (conferma 3917987384), malgrado mie vive proteste, considerato la tempistica. Con la presente chiedo voler rivedere il termine dell'intervento non oltre venerdì 11.04.2025, anche al fine di evitare ulteriori spese di lavaggio della biancheria presso lavanderie, che ad oggi hanno comportato una spesa di circa 80 € . In difetto adiro' x vie legali chiedendo ulteriori rimborsi x spese di lavaggio sostenute. Ringrazio e saluto cordialmente.

Messaggi (2)

Servizi domestic and general

A: F. V.

10/04/2025

Nuova risposta per il ticket nSCR01223440 Gentile Sig. Valentino, abbiamo ricevuto e preso in carico la Sua richiesta. Sarà nostra premura gestirla nel minor tempo possibile. Per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento Le ricordiamo il nostro recapito telefonico: 800 894 064 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 19:00. Cordiali saluti, Servizio Clienti Servizi Domestic General Italia S.r.l. Domestic General Last Contact Reply

F. V.

A: Servizi domestic and general

17/04/2025

Buonasera. Faccio seguito al precedente reclamo. Anche oggi, 17 aprile 2025, l'assistenza non è intervenuto (terza volta), nonostante l'appuntamento prenotato 2 settimane fa.con la presente per comunicarvi che sto procedendo per le vie legali tramite Altroconsumo, tramite la cui piattaforma invio questa comunicazione. Chiedo la procedura e la documentazione da sottoscrivere per recedere dalla vostra assistenza. Cordialmente. LOREDANA MILONE Nel contempo chiedo

Richiesta di assistenza 17 aprile 2025

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