indietro

Mancato invio buono Amazon da 100 euro

Chiuso Pubblico

Vodafone

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Vodafone

26/07/2024

Il 1/Febbraio/2024 ho sottoscritto un contratto Vodafone per rete fissa e fibra e negli accordi c'era in regalo un Buono Amazon da 100 euro che mi sarebbe dovuto arrivare come codice nella mia email entro 60 giorni. Non ho ricevuto nessun codice ed ora il servizio clienti del 190 mi dice che essendo trascorsi i 60 giorni non ho più diritto al buono.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).